Sviluppo pensiero logico e computazionale - Creatività digitale e competenze di “cittadinanza digitale”

Incontro con genitori, alunni e personale impegnato nel progetto Formiamo i 'Digital Natives', modulo “Il digitale: scrivere, ricercare, presentare, condividere, collaborare in modo consapevole e sicuro” - Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-BA-2018-106

Si comunica che la scuola ha selezionato i vostri figli per partecipare al progetto “Il digitale: scrivere, ricercare, presentare, condividere, collaborare in modo consapevole e sicuro” di cui in oggetto, come da decreto del Dirigente Scolatico, prot. 6841 C/34 del 10/09/2019.
Pertanto, il giorno 16 settembre 2019, alle ore 17.00 siete invitati a partecipare alla riunione di informazione delle attività formative finalizzate al conseguimento della certificazione informatica ECDL....