Sviluppo pensiero logico e computazionale - Creatività digitale e competenze di “cittadinanza digitale”

Comunicazione inizio modulo “Il digitale: scrivere, ricercare, presentare, condividere, collaborare in modo consapevole e sicuro” - Fondi Strutturali Europei – Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-BA-2018-106 - Titolo: Formiamo i 'Digital Natives'

Come già preannunciato durante la riunione con genitori ed alunni che si è tenuta lunedì 16 settembre 2019,

si comunica

a tutti gli interessati che giovedì 19 settembre 2019 dalle ore 15.00 alla ore 17.00 si terrà il primo incontro relativo al modulo PON “Il digitale: scrivere, ricercare, presentare, condividere, collaborare in modo consapevole e sicuro” di cui in oggetto.
Al primo incontro sarà fornito il calendario completo delle attività. Si ricorda che gli alunni non possono superare il 25% delle assenze sul monte ore totale di 60.

Prof.ssa Anna dell'Aquila